Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.

ASSEMBLEA DEI SOCI 2020

Cari Soci,

L’emergenza Covid ci ha costretto a rivedere le modalità classiche di svolgimento dell’assemblea ordinaria e straordinaria di Cooperfidi Italia convocate, come indicato nello schema di convocazione allegato, nel prossimo mese di giugno ai sensi del Decreto “Cura Italia” il cui articolo 106 prevede la possibilità:

• che l’assemblea si svolga, anche esclusivamente, mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto, senza, in ogni caso, la necessità che si trovino nel medesimo luogo il presidente, il segretario o il notaio;
  • di consentire, anche in deroga alle diverse disposizioni statutarie, l’intervento in assemblea mediante mezzi di telecomunicazione, nonché l’utilizzo di modalità di voto “a distanza”,

Per consentirvi la partecipazione all’assemblea dovrete comunicare al seguente indirizzo di posta elettronica

• La richiesta di partecipazione;
  • La dichiarazione allegata sulla numerosità della compagine sociale al 31/12/2019;
  • Copia del documento di riconoscimento dell’esponente aziendale che parteciperà all’assemblea;
  • L’eventuale presenza di deleghe

Ricevuta la vostra richiesta, la nostra segreteria vi invierà il codice di accesso al sistema di videoconferenza Cisco Webex (che potete scaricare sui vostri Computer Windows, Mac, Smartphone cliccando qui)

In fondo a questa pagina trovate tutta la documentazione necessaria per poter partecipare attivamente alle assemblee.

I nostri referenti territoriali sono comunque pronti a fornirvi ogni chiarimento ed indicazione di cui abbiate bisogno.

Certi di una Vostra attiva partecipazione,

cordialità

Mauro Frangi