I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

CORONAVIRUS: INIZIATIVA COOPERFIDI ITALIA PER L'EMILIA ROMAGNA

La riduzione della produzione industriale e la diffusione del Coronavirus, stanno procurando anche all'economia dell’Emilia Romagna serie conseguenze. È così probabile che si accentueranno nelle prossime settimane le tensioni sul mercato del credito che stanno già penalizzando le imprese di medie e minori dimensioni e quelle che presentano anche un pur minimo profilo di rischio.

Cooperfidi Italia, per potenziare l’accesso al credito della Tua cooperativa, ha avviato una campagna straordinaria, offrendo alle banche convenzionate una garanzia all’80%, purché l’operazione possa essere controgarantita dal Fondo Centrale di Garanzia.
Una garanzia così elevata abbatterà il rischio di credito della Banca, facilitando l’erogazione di credito, a breve o a medio termine, a condizioni più favorevoli di quelle ordinarie.
Per agevolare le cooperative associate, il Consiglio di Amministrazione di Cooperfidi Italia, ha deliberato di applicare su queste operazioni una riduzione del 25% sul commissionale ordinario.
Per perfezionare l’operazione o per ricevere ulteriori informazioni, sei invitato a contattare l’operatore finanziario della tua Associazione di appartenenza, oppure:
Francesco Maccione, Responsabile Area Mercato di Cooperfidi Italia: tel. 051 095 6812 oppure 345 189 3546

Centrali cooperative
SOSTENITORI