I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

FINANZIAMENTI CON CONTRIBUTO DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA PER LE IMPRESE DANNEGGIATE DALL’EMERGENZA COVID-19 EROGATI TRAMITE COOPERFIDI ITALIA

La Regione Emilia-Romagna per consentire alle piccole e medie imprese e ai professionisti di fronteggiare l’emergenza indotta dalla pandemia di covid-19, ha deliberato a favore di questi soggetti la possibilità di accesso a finanziamenti fortemente agevolati.

Cooperfidi Italia è tra i Confidi assegnatari dei fondi che consentiranno l'abbattimento dei costi per l'ottenimento del finanziamento, che potrà avere un importo massimo di 150.000 euro.

Il contributo regionale per ogni finanziamento avrà un tetto massimo di 15.000 euro e prevede il rimborso totale o parziale del TAEG. La durata massima del credito è di 72 mesi, con garanzia massima offerta da Cooperfidi Italia al 90%, e sarà erogato in forma di mutuo chirografario per liquidità.

Per ulteriori informazioni contattate il responsabile commerciale per l’Emilia-Romagna

Francesco Maccione, per fissare un appuntamento. Cel. 345.1893546

 

Scheda Prodotto

Centrali cooperative
SOSTENITORI