I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

MAGGIORI GARANZIE E UN CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DELLA REGIONE PER FACILITARE L’ACCESSO AL CREDITO DELLE IMPRESE TOSCANE

Il 1 febbraio 2020 verrà attivata dalla Regione Toscana una Sezione speciale regionale del Fondo Centrale di Garanzia per le piccole e medie imprese. La Sezione  permetterà a Cooperfidi Italia di elevare all’80% le proprie garanzie alle cooperative e alle imprese toscane, con la sola esclusione di quelle agricole e della pesca.

Sarà così più facile ottenere credito dalle banche a condizioni più competitive rispetto a quelle ordinarie. Sulla stessa operazione sarà possibile ottenere, sempre dalla Regione, il voucher garanzia, un contributo a fondo perduto pari all’1% del finanziamento garantito, fino ad un massimo per impresa di € 5.000.

Per agevolare ulteriormente le cooperative e le imprese aderenti, Cooperfidi Italia, su queste operazioni, ha ridotto del 25% le proprie commissioni di garanzia.

Maggiori informazioni nel sito di Sviluppo Toscana: https://www.sviluppo.toscana.it/voucher_garanzia epresso la filiale di Firenze di Cooperfidi Italia, in Via Vasco de Gama 153/157, tel. 055 23.02.878 oltre che  dalle consulenti commerciali:

·        

·        

 


Centrali cooperative
SOSTENITORI