I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

PRODOTTO PER LE COOPERATIVE DI COMUNITA'

Deliberato dal Consiglio di Amministrazione di Cooperfidi Italia un nuovo prodotto per le cooperative di comunità.  Un plafond di 1.500.000 euro è riservato a garanzie su interventi finalizzati a: investimenti, sostegno alla capitalizzazione delle imprese, erogazione di circolante (in particolare per servizi di assistenza e accompagnamento imprenditoriale resi dai centri servizi delle Associazioni) e fideiussioni a favore dell'ente pubblico per assegnazione di beni e servizi. L'importo massimo concedibile è di 100.000 euro mentre la garanzia può arrivare al massimo all'80% del finanziamento richiesto, per una durata non superiore ai 120 mesi. Importanti sconti (nell'ordine del 30%) sul pricing.

Imprese cooperative di comunità, neo costituite o già attive e loro consorzi - promosse dall'Alleanza delle Cooperative Italiane - possono richiedere ulteriori informazioni contattando i nostri uffici territoriali. 

Centrali cooperative
SOSTENITORI