I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

REGIONE PIEMONTE - SOSTEGNO AL SISTEMA DELLE #PMI

La Regione Piemonte, con propria determinazione dirigenziale n. 623/18, ha stanziato risorse per 7 milioni di euro a favore delle micro, piccole e medie imprese. I beneficiari degli aiuti in forma di garanzia dovranno rispondere a determinati requisiti ovvero: essere iscritte al registro imprese CCIAA; avere almeno un'unità locale operativa in Piemonte; avere un codice Ateco di attività ammissibile ai sensi del regolamento UE 1407/2013, essere in regola con gli obblighi contributivi; essere valutate come potenzialmente redditizie. Non importa quale forma societaria posseggano.

Gli interventi ammissibili sono garanzie concesse dai Confidi per investimenti produttivi e infrastrutturali, sostegno ai processi di capitalizzazione aziendale; fabbisogni di capitale circolante; riequilibrio finanziario. Il prodotto, in pratica, permette di garantire sia investimenti che liquidità per operazioni non superiori ai 120 mesi per importi non superiori ai 150 mila euro. L'aiuto è in regime de minimis.

Per conoscere meglio le caratteristiche del prodotto e le commissioni di garanzia vi invitiamo a prendere contatto con il referente locale di Cooperfidiitalia.

Massimo Gallesio Tel 011 4405400 / 413

Cell 335 1040115

E-mail:

Centrali cooperative
SOSTENITORI