I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

RINNOVO CARICHE SOCIALI

L’articolo 24, comma 1, punto c dello Statuto Sociale, definisce le procedure per il rinnovo delle cariche sociali. L’assemblea dei soci del 18 aprile 2019 ha determinato il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2020/22 ed eletto i componenti della commissione elettorale nelle persone di: Massimiliano Belli, Roberto Genco, Giovanni Schiavone. La commissione si è insediata il 18 dicembre 2019 (verbale di insediamento allegato), avviando la propria attività. disciplinata dal vigente Regolamento di funzionamento della Commissione elettorale..

Come previsto dagli articoli 3 e 4 del Regolamento,  i soci interessati, aventi i requisiti di professionalità, onorabilità e indipendenza richiesti dalla legge e dallo Statuto, potranno presentare entro il 28 febbraio 2020 la propria candidatura mediante raccomandata con avviso di ricevimento da inviare alla sede di Cooperfidi Italia o mediante PEC all’indirizzo

Centrali cooperative
SOSTENITORI