I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI DI COOPERFIDI ITALIA

La commissione elettorale, insediata dall’assemblea dei soci del maggio 2019, come previsto dall’artic. 3 del Regolamento per l’elezione del Consiglio di Amministrazione, il 27 aprile 2020 ha completato l’attività di ricerca e definizione delle candidature, provvedendo a definire la lista dei consiglieri da presentare ai soci nell’assemblea ordinaria che si terrà nel prossimo mese di giugno. Il DPCM N. 18 Cura Italia ha infatti prorogato di 60 giorni i termini di convocazione delle assemblee per l’approvazione delle bozze di bilancio per cui i termini di presentazione della lista elettorale, fissato al 28/2 dall’articolo 4 del richiamato Regolamento aziendale, sono stati automaticamente prorogati.

La lista dei consiglieri per il mandato 2020/2022, proposta dalla Commissione elettorale, come indicato all’art 5 del Regolamento  per l’elezione del Consiglio di Amministrazione,  portata a conoscenza dei soci mediante la pubblicazione sul sito internet della società con i curricula di ciascun candidato, è la seguente:

1.    Mauro Frangi – proposto alla Presidenza

2.    Manuel Danieli – proposto alla Vice Presidenza

3.    Francesco Abbà

4.    Enrico Malagamba

5.    Franco Mognato

6.    Massimo Mota

7.    Andrea Passoni

8.    Pierlorenzo Rossi

9.    Caterina Salvia

La Commissione elettorale propone, per il triennio 2020/2022, una seconda lista per l’elezione dei componenti del  Collegio Sindacale:

1.    Marisa Gismondi     – Presidente del Collegio

2.    Giampaolo Galletti  – Sindaco Effettivo

3.    Antonio Gitto             – Sindaco Effettivo

4.    Maria Vittoria Bruno  - Sindaco Supplente

5.    Roberto Cutrona       - Sindaco Supplente


Si ricorda ai soci, come l’art 6 del Regolamento richiamato preveda la possibilità per i soci che rappresentino almeno il 10% dei voti esprimibili in assemblea, di presentare sulla PEC aziendale una lista di candidati alternativa a quanto proposto dalla commissione elettorale, entro 5 giorni lavorativi precedenti la data fissata per la prima convocazione della prima assemblea separata indetta per l’elezione dei componenti il Consiglio di Amministrazione.

 

 

 

Centrali cooperative
SOSTENITORI