I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok

Reclami

Il cliente può presentare reclamo mediante una lettera circostanziata, inoltrata direttamente alla Direzione di Cooperfidi Italia Soc. Coop. Via Alfredo calzoni, 1/3 40128 Bologna  a mezzo lettera raccomandata A/R o per via telematica all’indirizzo
I reclami irrituali, presentati cioè con modalità diverse dalle precedenti oppure indirizzati a caselle di posta elettronica diverse da quella indicata, saranno considerati pervenuti al momento in cui vengono recapitati all’Ufficio Reclami.
La Guida ABF (per la clientela)
(Formato PDF, 1 MB)
Relazione Reclami 2014
(Formato PDF, 69 KB)
Relazione Reclami 2015
(Formato PDF, 64 KB)
Relazione_31_12_2016.pdf
(Formato PDF, 64 KB)
Relazione_31_12_2017.pdf
(Formato PDF, 62 KB)
Relazione reclami 31-12-18
(Formato PDF, 135 KB)
SOSTENITORI